Italian Golden Ground Brown A+B

Novità!
Disponibile
Un primer a base d'acqua studiato per il legno. Si compone di due prodotti che lavorano insieme per colorare le fibre del legno e proteggerle dai danni. È stato sviluppato specificatamente per colorare il legno naturale degli strumenti musicali classici quando si desidera uno sfondo scuro prima della verniciatura.

Marrone dorato italiano A+B è una base perfetta per la verniciatura ad olio od alcool e può essere utilizzato anche con altri tipi di vernici sintetiche.

Prima dell'uso si consiglia di fare una prova su pezzi o parti di legno come quelle dello strumento da trattare per prevedere la tonalità di colore ottenibile caso per caso.
Visualizza altri dettagli prodotto
Sku Nome prodotto Qtà
547158 OldWood IGG Brown A+B - 2x60cc
59,75 €
547157 OldWood IGG Brown A+B - 2x125cc
108,11 €
Potrebbero interessarti anche
Dettagli prodotto
Scheda dati di sicurezza e classificazione

Leggere la scheda dati di sicurezza del materiale (MSDS) prima dell'uso.

Classificazione e Sicurezza



Linee guida per l'applicazione


Si tratta di indicazioni brevi e generali. Per istruzioni più dettagliate scaricare la Scheda Tecnica disponibile per questo prodotto.

I due componenti A e B possono essere applicati utilizzando una spugna, garantendo un'applicazione uniforme e una penetrazione uniforme del prodotto su tutta la superficie. Nel caso del legno di abete la penetrazione è più rapida. Si consiglia quindi di strizzare bene la spugna prima di applicarla sul legno per evitare una penetrazione disomogenea del prodotto.

Componente A viene utilizzato per primo e deve essere lasciato asciugare alla luce UV per 1-2 ore. Una volta rimosso dalla luce UV, è necessario lasciarlo asciugare all'aria per altre 2 ore prima di applicare il prodotto successivo.

Una volta asciugata questa prima mano, si applica in modo analogo il componente B.

Questo prodotto fornisce componenti protettivi che impediscono il successivo degrado del colore del legno e unifica le tonalità di colore delle parti anteriori e posteriori dello strumento. Lasciare asciugare all'aria per 3-4 ore.

Una volta asciutto, si consiglia di strofinare il legno con un panno pulito per rimuovere eventuali sollevamenti causati dai prodotti a base acqua.

Sicurezza

IGG Brown A
Ai sensi del regolamento n. 1272/ 2008 (CLP), il prodotto non è classificato come pericoloso.

IGG Brown B
Ai sensi del Regolamento n. 1272/2008 (CLP), il prodotto è classificato come Eye Irrit .2: Irritazione oculare, Cat.2, H319

Prodotti non infiammabili. Non sono classificati come pericolosi per l'ambiente. Tenere i prodotti lontano dalle superfici di scarico e dalle falde acquifere.

Conservazione

Conservare il contenitore ben chiuso e in un ambiente fresco e non esporlo alla luce diretta. Evitare fonti di calore, radiazioni, elettricità statica e il contatto con gli alimenti. In queste condizioni il prodotto è stabile per oltre due anni.