Saratoga super colla Classic 3+3g

Codice
546904
3,69 €
Disponibile
COS'È
Supercolla Classic è un adesivo cianoacrilato istantaneo super potente, trasparente, che non fa fili né spessore, di utilizzo universale anche su superfici molto piccole.

APPLICAZIONI
Supercolla Classic è un adesivo universale che si applica su moltissime superfici ed oggetti di uso quotidiano quali ad esempio: ceramica, porcellana, ferro, acciaio, gomma, legno, sughero, carta, cartone, pelle, cuoio, stoviglie, giocattoli, modellini, soprammobili, bigiotteria, attrezzi sportivi, macchine fotografiche, occhiali, libri, scarpe e mobili.

VANTAGGI
2 tubetti da 3 grammi invece che uno più grande per conservare meglio la freschezza della colla con meno spreco. Supercolla Classic ha una azione istantanea e superpotente; è trasparente e di facile impiego (non fa fili né spessore).
Visualizza altri dettagli prodotto
pdf
Tec 57007105.pdf
(Size:324.6 KB)
Potrebbero interessarti anche
Dettagli prodotto
AVVERTENZE

  • Conservare fuori della portata dei bambini.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto.
  • Evitare ogni contatto con dita, pelle, occhi, labbra. In caso di incollaggio con la pelle, evitare il distacco forzato e l’utilizzo di oggetti taglienti o appuntiti, onde evitare di procurare lesioni. L’incollaggio della pelle è solo transitorio: per liberare le dita, staccare delicatamente con acqua calda, sapone e un oggetto levigato (come una punta di matita).
  • Nel caso di contatto con gli occhi, tenere le palpebre bene aperte, procedere al lavaggio abbondante con acqua e chiamare un medico.
  • Leggere attentamente le indicazioni in etichetta del prodotto stesso.

Scheda di sicurezza disponibile su richiesta.