pietra Shapton Kuromaku verde grana 2000, media

Codice
546704
48,28 €
Disponibile
Le pietre professionali Shapton Kuromaku sono per coloro che cercano una pietra per affilare di altissima qualità. Puoi fare affidamento su queste pietre ad acqua dal taglio rapido e resistente,  per affilare senza rivali ed essere una gioia da usare ogni volta. Che tu sia un professionista alla ricerca di pietre che non ti deluderanno o un hobbista che richiede il meglio, la linea Kuromaku Professional è quella giusta!

Verde #2000 - Media
La pietra Green #2000 è una pietra intermedia abbastanza fine e molto popolare. Ha ancora un tasso di rimozione del materiale ragionevolmente veloce ma inizia a finire il tagliente. Trasformerà la bavetta in un tagliente pulito.
Visualizza altri dettagli prodotto
Potrebbero interessarti anche
Dettagli prodotto
Qualità professionale
Shapton è sincera nel chiamare le sue pietre "professionali". Gli affilatori professionisti che lavorano molto hanno bisogno di pietre su cui poter contare. Pietre che affilano velocemente e bene senza perdere tempo. Le pietre Kuromaku Professional fanno proprio questo.

  • Splash and Go - Le pietre Kuromaku non assorbono acqua come fanno molte altre pietre d'acqua. Ciò significa che non è necessario l'ammollo prima di utilizzarle. Basta bagnarle al momento ed iniziare ad affilare. Nessun tempo perso ad aspettare che si saturino.
  • Taglio veloce: le pietre Kuromaku Professional affilano velocemente. Nei nostri test sono quelle con l'efficacia maggiore tra le pietre ad acqua. Che tu stia affilando per te stesso o per un cliente, sono perfette per ottenere velocemente un tagliente affilato e tornare presto al lavoro.
  • Durevole: a nessuno piace il tempo trascorso a spianare le pietre d'acqua, e benché anche le pietre  professionali Kuromaku avranno bisogno di essere spianate, richiedono la spianatura meno spesso rispetto alle pietre di qualità inferiore, risparmiando così tempo prezioso per l'affilatura.

Abrasivi ceramici
Le pietre Kuromaku Professional sono realizzate utilizzando abrasivi ceramici accuratamente classificati. Gli abrasivi ceramici permettono alle pietre di tagliare velocemente ad ogni livello di grana. La selezione di tolleranza ristretta degli abrasivi si traduce in una gamma di grane più ampia rispetto alla maggior parte delle altre marche. Dieci pietre distinte coprono la gamma di grana 120 estremamente aggressiva fino a grana 30.000 incredibilmente fine. Una gamma che ti permette di trovare la giusta combinazione per le tue esigenze di affilatura.