Tormek affilatrice T-8 Original

Valutazione:
100%
Codice
502301
589,34 €
Disponibile

La nuova affilatrice Tormek T8, che sostituisce la precedente T7, alza ulteriormente l'asticella per quanto riguarda la qualità e la precisione del sistema d'affilatura Tormek. La nuova costruzione incorpora molte migliorie di dettaglio che garantiscono delle condizioni d'affilatura ottimali per ottenere dei risultati perfetti. Nel nuovo modello i manicotti di inserimento del supporto universale sono integrati nella fusione in zinco e, riducendo al minimo i giochi del supporto universale, garantiscono un miglior controllo dell'affilatura ed una maggiore precisione. Per Hakan Persson, Direttore Generale di Tormek, "Lo sviluppo del nuovo modello è stato per noi una sfida positiva. I nostri progettisti hanno lavorato intensamente, avvalendosi anche della collaborazione di consulenti esterni, per creare un prodotto che migliora il controllo dell'affilatura, perchè noi vogliamo mettere gli utilizzatori dei prodotti Tormek nelle migliori condizioni per eseguire delle affilature perfette." Il nuovo modello utilizza il sistema di trascinamento innovativo e caratteristico del marchio Tormek. Questo sistema, efficace ed unico, presente su tutti i modelli Tormek, permette di avere una velocità costante della mola anche a pieno carico. La mola originale Tormek permette di affilare tutti i tipo di acciaio compreso lo HSS. La vaschetta per l'acqua è stata migliorata nella funzionalità. Si alza e si abbassa utilizzando una vite a cremagliera ed è fornita di una calamita e di una spatola, entrambe staccabili, per renderne più facile la pulizia. Riassumendo, secondo Hakan Persson "Questo nuovo modello riflette bene la missione di Tormek e il nostro desiderio di rendere l'affilatura facile ed efficace per tutti i nostri clienti."

TORMEK  T 8

La nuova affilatrice Tormek T8, che sostituisce la precedente T7, alza ulteriormente l'asticella per quanto riguarda la qualità e la precisione del sistema d'affilatura Tormek.

La nuova costruzione incorpora molte migliorie di dettaglio, che garantiscono delle condizioni d'affilatura ottimali per ottenere dei risultati perfetti.

Nel nuovo modello i manicotti di inserimento del supporto universale sono integrati nella fusione in zinco e, riducendo al minimo i giochi del supporto universale, garantiscono un miglior controllo dell'affilatura ed una maggiore precisione. 

Per Hakan Persson, Direttore Generale di Tormek, "Lo sviluppo del nuovo modello è stato per noi una sfida positiva. I nostri progettisti hanno lavorato intensamente, avvalendosi anche della collaborazione di consulenti esterni, per creare un prodotto che migliora il controllo dell'affilatura, perchè noi vogliamo mettere gli utilizzatori dei prodotti Tormek nelle migliori condizioni per eseguire delle affilature perfette."

Il nuovo modello utilizza il sistema di trascinamento innovativo e caratteristico del marchio Tormek. Questo sistema, efficace ed unico, presente su tutti i modelli Tormek, permette di avere una velocità costante della mola anche a pieno carico.

La mola originale Tormek permette di affilare tutti i tipo di acciaio compreso lo HSS.

La vaschetta per l'acqua è stata migliorata nella funzionalità. Si alza e si abbassa utilizzando una vite a cremagliera ed è fornita di una calamita e di una spatola, entrambe staccabili, per renderne più facile la pulizia. 

Riassumendo, secondo Hakan Persson "Questo nuovo modello riflette bene la missione di Tormek e il nostro desiderio di rendere l'affilatura facile ed efficace per tutti i nostri clienti."

DOTAZIONE T8

- SP-650 
- WM-200 
- PA-70
- SE-77
- TT-50
- HB-10IT
- DVD
 

 

MODELLI

TORMEK T-8

TORMEK T-4 
Scocca fusione di zinco con fianchi in ABS  ABS anti-choc 
con copertura superiore in zinco
Mola originale Ø 250 x 50 mm.  Ø 200 x 40 mm.
Disco di levigatura in cuoio Ø 220 x 31 mm. Ø 145 x 26 mm.
Fissaggio rapido della mola SI SI
Motore 230 V 1~ 50 Hz * 200 W (potenza assorbita) 120 W (potenza assorbita)
230 V 50 Hz  op.
115 V 60 Hz **
Funzionamento Continuo 30 min./ora
Velocità della mola 90 giri/min. 120 giri/min.
Larghezza 
Profondità 
Altezza
270 mm. 
270 mm. 
330 mm.
230 mm.
200 mm. 
260 mm.
Impugnatura SI SI
Magnete nel contenitore per l'acqua SI NO
Raccogli gocce per il contenitore per l'acqua SI NO
Peso imballaggio escluso 14,8 Kg. 8 Kg.
Garanzia 7 anni 7 anni

** Valido per T8   * Valido per T4

Dimensioni, pesi e fotografie non sono impegnativi e vengono forniti a solo titolo indicativo. Il costruttore si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso tutte le modifiche che ritiene necessarie ed utili al miglioramento del prodotto o delle caratteristiche costruttive e commerciali.

Dotazione standard macchine

Codici Descrizione TORMEK T-8 TORMEK T-4
SE77  Dispositivo per taglienti diritti SI NO
TT50 Dispositivo per rettificare la mola SI NO
SP650 Ravviva mola SI SI
WM200 Misuratore/posizionatore d'angoli SI SI
PA70 Pasta per l'affilatura SI SI
HB10 IT Manuale d'uso in italiano SI SI
DVD1 DVD Tormek SI SI
  Tubetto olio per ruota in cuoio SI NO
Recensioni clienti
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account