pentolino per colla Lee Valley in acciaio

Codice
503512
40,90 €
Non Disponibile

Parte del motivo per cui la colla animale è utile per la costruzione di strumenti musicali, mobili e altre strutture in legno, è perché può essere ammorbidita per effettuare riparazioni dove le parti devono essere staccate senza danneggiare la struttura. Però questa proprietà rende anche necessario il mantenere calda la colla mentre la si usa.

Questo bellissimo pentolino a doppia caldaia ha la parte interna per l'acqua che permette si distribuire uniformemente il calore e aiuta a prevenire la bruciatura della colla, anche se posizionata su una fonte di calore costante. L'acqua aiuta anche ad isolare la colla per trattenere il calore quando il pentolino viene rimosso dalla fonte di calore.

Questo pentolino è una replica del classico Landers, Frary & Clark realizzato per la prima volta nel 1870 ed è riprodotto anche lo sprazzo di sole decorativo sul coperchio a cerniera. Dove l'originale era in ghisa, questo è in acciaio inox per una migliore resistenza alla ruggine.

Il vaso interno rimovibile contiene fino a 30 ml di colla e il vaso esterno contiene 75 ml di acqua. Misura 75 mm di diametro e 60 mm di altezza complessiva.

Fornello elettrico non incluso

Recensioni clienti
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account