Grazie alla gentile disponibilità dello staff del forum Legnofilia, abbiamo avviato il passaround di una pialletta Luban 102.

Si, ma checcavolo è un passaround? E' una pratica che proviene dall'Inghilterra e funziona più o meno così: un negoziante mette a disposizione un utensile da provare, si crea una lista di utenti che vogliono provarlo, il negoziante spedisce l'utensile al primo della lista, il quale lo prova per qualche giorno e poi lo spedisce al secondo della lista e così via, finchè, esauriti i partecipanti, l'utensile torna al negoziante.

E' un po' come mettere a disposizione dei propri clienti un bancone con degli utensili da testare, solo che in questo modo possono goderne tutti gli abitanti di questa nazione stretta e lunga, con calma a casa propria e non frettolosamente in un negozio magari a centinaia di chilometri di distanza.

Siccome in Inghilterra questo genere di iniziative ha sempre un discreto successo, abbiamo pensato di provare a farla anche qui da noi, iniziando con la nuova pialletta Luban 102.

Per aderire a questa iniziativa non dovete fare altro che iscrivervi (gratuitamente) al forum Legnofilia e seguire le istruzioni che trovate a questo indirizzo.